Condizioni di Vendita - Cellulari Crema

VENDIAMO
RIPARIAMO
PERMUTIAMO
Vai ai contenuti
  
Il negozio on-line, di seguito nominato Cellularicrema (con riferimento al dominio www.cellularicrema.it) è di proprietà esclusiva della azienda individuale Fastnatel di Visigalli Mirco Giuseppe Giovanni
fastnatel@cellularicrema.it - P.IVA 01680140199

Per i Vostri Reclami:
E-mail: fastnatel@cellularicrema.it

Cellularicrema si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi, la cui responsabilità per eventuali danni patrimoniali o non patrimoniali ad essi conseguenti è esclusa e per la quale si intende esonerata dal cliente in seguito all'accettazione delle presenti condizioni di vendita.
Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA.
Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio on-line sono realmente disponibili presso la nostra sede,
per evitare disguidi chiedere comunque sempre conferma telefonica.
 
Spedizioni
LE SPEDIZIONI AVVENGONO SOLO SUL TERRITORIO NAZIONALE, ISOLE COPRESE. NON SONO AMMESSE SPEDIZIONI VERSO L'ESTERO.
Nella gestione ordini il numero telefonico è obbligatorio in quanto il Corriere è tenuto ad avvisarvi prima della consegna, onde evitare intoppi.
Il corriere, potrebbe impiegare 4-5 giorni lavorativi per la consegna. Nel caso di isole potrebbe aggiungersi un giorno lavorativo rispetto a quelli previsti.

 
Costi di Giacenza
In caso di mancata consegna per motivi non imputabili al corriere (es: vostra assenza), le eventuali spese di giacenza e di riconsegna in caso di ritorno merce in Negozio, saranno a vostro carico. Nel caso decidiate di annullare l'ordine vi verrà rimborsata sul conto Paypal o tramite bonifico, previa comunicazione dell'Iban via mail, una somma decurtata del 20% del totale oltre a tutte le spese sostenute da Cellularicrema (prima consegna, giacenza, riconsegna in negozio). Nel caso l'ammontare delle spese fosse superiore al'ammontare del rimborso, nulla è dovuto da Cellularicrema nei confronti dell'ordinante.

La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria consegnata direttamente dal corriere.
I prezzi pubblicati dei prodotti possono subire modifiche e Cellularicrema si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso, salvo mantenere i prezzi  in corso, con riferimento agli ordini arrivati prima delle eventuali modifiche pubblicate sul sito.
Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, Cellularicrema si riserva il diritto di rinunciare alla vendita rimborsando l'eventuale pagamento già avvenuto.
La consegna avviene normalmente entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento dell'ordine (per la spedizione nelle isole i tempi possono aumentare a discrezione del corriere). Il costo di spedizione è forfettario e ammonta a:    
Euro 10,00    spedizione non assicurata    
Euro 17,00    spedizione assicurata           
Chiedere conferma telefonica.
Si consiglia la spedizione assicurata, la ditta FASTNATEL (Cellularicrema)  non si assume la responsabilità di eventuali danneggiamenti o smarrimenti da parte del corriere.
 
Pagamenti accettati
Metodi di pagamento accettati:
Bonifico Bancario anticipato
PayPal
Carta di credito legata a conto Paypal
Si accettano pagamenti con carte di credito del circuito Visa, Mastercard e American Express. La transazione avviene tramite il circuito PayPal.

PayPal
Si  accettano i pagamenti anche attraverso il circuito PayPal. PayPal è un servizio che permette di pagare gli acquisti via Internet in totale sicurezza e in maniera istantanea. I benefici per gli acquirenti sono la totale sicurezza dei pagamenti che possono essere inviati velocemente, con un semplice clic e gratuitamente.

Merce difettosa / danneggiata durante la spedizione
Nel caso di merce difettosa
la stessa potrà essere restituita a Cellularicrema entro 10 giorni dalla avvenuta consegna.
Le spese per la restituzione della merce spedita sono a carico del cliente.
La merce difettosa verrà sostituita o rimborsata (solo nel caso sia esaurita) a cura di Cellularicrema.
Qualora riceviate dei pacchi da Cellularicrema visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente “maltrattati”) potete fare come segue:
Solo se si tratta di spedizione assicurata, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva".  
Nel caso di esaurimento del prodotto danneggiato o non conforme, verrete contattati per una eventuale sostituzione.
 
Torna ai contenuti